DAL 2 MAGGIO RICOMINCIAMO!

SICUREZZA

Ogni attività si svolge nel massimo rispetto del DPCM xxx.
Grazie ai nostri spazi immensi possiamo garantire a tutti totale sicurezza, rispettando la distanza sportiva di 1 mt.
All'ingresso, grazie all'utilizzo di un termoscanner, ti misureremo sempre la temperatura.
Per superare questo momento quanto prima, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto, con gesti quotidiani che possono fare la differenza.

ECCO QUELLO CHE TI CHIEDIAMO:

Indossare sempre la mascherina

Venire già vestito

Utilizzare sempre la salvietta

Igienizzare le mani

Igienizzare l'attrezzatura sportiva


Prenota i corsi tramite app PiùZone:

Prenota i corsi tramite app Sportpiù:

SCARICA PLANNNING

INFO ABBONAMENTO

Cosa succede riguardo ai giorni persi in questo 2° Lockdown?

  1. 1
    Se hai utilizzato la formula Plus: il tuo abbonamento si è già prolungato in automatico del periodo richiesto e non devi fare nient’altro.
  2. 2
    Se hai fatto corsi Livestream, BRRR e Outdoor: avendo mantenuto il tuo abbonamento attivo, ti aggiungeremo il 50% del periodo utilizzato. Potrai verificare la nuova scadenza alla Reception del Club dopo una settimana circa dalla riapertura, giusto il tempo di fare le modifiche.
  3. 3
    Se non hai optato per una di queste due opzioni o lo hai fatto parzialmente e vuoi chiedere il recupero: come accaduto nel 1° Lockdown, a partire dal 1° Giungo 2021 al 30 Giugno 2021, puoi fare richiesta di un voucher del valore dei giorni persi su apposito modulo direttamente alla Reception del Club. Nei 30 giorni successivi alla tua richiesta, provvederemo ad inviarti il voucher.

Seguci su: